Nuova Sede: Osteokinesis Si Trasferise In Via Valsolda 143

Osteokinesis - Studio di Fisioterapia e Osteopatia - si è trasferito in via definitiva presso i nuovi locali, in Via Valsolda 143, per un ampliamento dei locali!

Pertanto avvisiamo tutti i gentili utenti che il vecchio studio di Via Valdinievole 107 è definitivamente chiuso.

Tutti i precedenti contatti (tel: + 06 97602818; email: info@osteokinesis.it) e orari RIMARRANNO INVARIATI.

Nuovi locali per un ampliamento dei servizi

La nuova sede permetterà allo studio di soddisfare la crescente richiesta ed ampliare il panorama dei servizi offerti a propri clienti.

Alcune novità dello studio di fisioterapia e i maggiori obiettivi:

  • Incremento deltrattamento fisioterpico delle problematiche neurologiche tramite la creazione digruppi di lavoro, in special modo per il trattamento riabilitativo per chi soffre di malattie autoimmuni invalidanti come Parkinson o Fibromialgia.
  • Incrementando dello studio dei crossfitter,grazie allacollaborazione con alcuni box di crossfit.
  • Creazione di programmi riabilitativi sempre più specifici, in base alle problematiche che ci presentano i pazienti.

Inoltre...

Il nuovo locale palestrapermetterà di accogliere più agevolmente i gruppi di lavoro già formati di ginnastica posturale e Peak Pilates.

Mentre, l'ampliamento del numero delle sale dedicate ai trattamenti, ci permetterà di accogliere nuovi servizi, come quelli da poco avviati grazie alla collaborazione con Antonia Zizi (riabilitazione dei disordini linfatici, metodo Vodder Leduc, Metodica usata per la risoluzione di problemi estetici come ritenzione idrica, cellulite…. e alterazioni del circolo linfatico dovuto a patologie tumorali, di stasi vascolare).

Nuova sede Studio di fisioterapia e Osteopatia Roma Osteokinesis

Articoli