Loading...
Betsy Torriente Leal Preparatrice Atletica Roma Talenti

Preparatrice Atletica

Sin da giovane Betsy Torriente Leal è un'atleta agonista ad alto livello specializzata sulle distanze dei 400m e 800m. Segue la sua passione per lo sport e da atleta e studente diventa ben presto anche preparatrice atletica negli ambiti dell'atletica Leggera, del Tennis e del Basket.

Consegue il titolo di Istruttore Fidal che le consente di specializzarsi sulla preparazione atletica sia di chi si avvicina per la prima volta all'attività fisica, sia di chi già pratica a livello agonistico atletica leggera.

Sin dagli esordi collabora con circolo Parioli nella preparazione delle giovanili del tennis, lavorando con atleti di interesse nazionale e collabora nella preparazione delle giovanili della Società di Atletica Leggera Acqua Acetosa.

La costante presenza in ambito sportivo, l'ha portata a lavorare e specializzarsi sul recupero muscolare e fisico post-infortunio e post-intervento.

Presso il nostro studio di Fisioterapia e Osteopatia di Roma, Betsy Torriente Leal si occupa di accompagnare sportivi e atleti nelle fasi di recupero fisico, affiancando le altre figure professionali come osteopata e fisioterapista durante tutto il percorso di terapia e creando dei programmi di allenamento che abbiano come finalità il pieno recupero nei tempi più brevi possibili.


Per una consulenza con i nostri fisioterapisti e osteopati a Roma:

CONTATTACI SUBITO 

Iscriviti alla newsletter

Subito per te sconti, news e contenuti in anteprima

CONTATTI

CONVENZIONI

Crossfit Talenti
Runcard
Generali
Aon Hewitt
Mapfre
Consorzio Mu.Sa.
Fimiv
Mutua nuova sanità
Coop salute
Previmedical
Crossfit Talenti
Generali Italia
easy welfare
fasdac
health assistance
my assistance
edenred
vis card
axa