Centro di Osteopatia a Roma Nord, in zona Montesacro, Talenti, Nomentano

Osteokinesis è un Centro di Osteopatia a Roma, Riabilitazione e Fisioterapia, completamente rinnovato.

Cos'è l'osteopatia

L'osteopatia è una terapia che attraverso la manipolazione e la palpazione mira al ripristino di funzionalità corporee muscolo scheletriche.

E' una disciplina finalizzata alla ricerca della soluzione del problema, tramite individuazione e soluzione delle cause, piuttosto che alla cura degli effetti o delle manifestazioni di dolore.

E' a tutti gli effetti una professione sanitaria (individuata ufficialmente nella legge 3/2018) basata su un approccio integrato e complementare alla medicina tradizionale.

A cosa serve e cosa cura l'osteopatia

L’Osteopatia si occupa principalmente dei problemi strutturali e meccanici di tipo muscolo-scheletrico a cui possono però associarsi delle alterazioni funzionali degli organi e visceri e del sistema cranio sacrale.

Il principio di soluzione delle cause del problema, su cui l'osteopatia si fonda, fa si che spesso la causa del dolore trovi la sua locazione lontano dalla zona dolorosa.

Per maggiori informazioni su tecniche e trattamenti visita la pagina, nella nostra sezione "Terapie":

TECNICHE E TRATTAMENTI OSTEOPATICI A ROMA

Dove fare trattamenti di Osteopatia a Roma: il centro Osteokinesis vicino Roma Nord

Presso il centro Osteokinesis di Roma le tecniche e la filosofia tipiche dell'osteopatia si fondono con quelle, sia strumentali che manuali, della fisioterapia, per offrire al paziente, dove possibile, soluzioni non solo combattere la manifestazione di dolore, ma per risolverne le cause scatenanti.

Il centro Osteokinesis offre anche servizi di FISIOTERAPIA

Subito per te sconti, news e contenuti in anteprima

• Lunedì-Venerdì 09:00 - 20:00
  • Sabato 09:00 - 13:00